Come può una famiglia mettere insieme il culto per la cucina con il desiderio di dare una svolta alla propria routine e vivere la vita nel modo più piacevole e divertente possibile?
La ricetta che hanno trovato Andrea e Paola è stata quella di mettere un punto alla loro precedente attività e aprire un banco al Mercato di Testaccio insieme ai figli Riccardo, Isotta e Rio.
Circondato dalla tipica atmosfera da piazza di paese in fermento che è il Mercato, il banco n. 22 offre una pizza alla pala straordinaria: da una miscela di farine biologiche e farine bio integrali – prodotte da una nota azienda molitoria di Verona – si ottiene un impasto genuino, leggero (lievitato per 72 ore) e gustoso, che viene farcito con i migliori ingredienti a km zero selezionati – naturalmente – dai banchi dei colleghi.
Stagionalità, estro, equilibrio e creatività sono le linee guida nella decisione delle ricette, costruite secondo una professionalità impeccabile e senza mancare di un fine gusto estetico.
Qui le pizze sono belle da guardare e armoniose per olfatto e palato: con condimenti che vanno dai pomodori confit e pecorino alla zuppa di cipolla e groviera fondente, dalla bresaola con ricotta e fragole fino alla più semplice ma perfetta pizza al sesamo, questo banco è la conferma di come sia possibile mettere insieme il low cost con la top quality.